Francesca Febo è una dietista che opera a Pescara, specializzata in piani alimentari personalizzati e analisi della composizione corporea. Il suo approccio si distingue per la passione e l'attenzione verso le esigenze individuali dei pazienti.
Servizi Offerti
La Dott.ssa Francesca Febo offre una vasta gamma di servizi nutrizionali, tra cui:
- Anamnesi delle abitudini e preferenze alimentari.
- Analisi della massa magra, grassa e del metabolismo.
- Schema alimentare giornaliero personalizzato.
- Piani alimentari per situazioni fisiologiche e patologiche per adulti e bambini (secondo prescrizione del medico curante).
- Corsi di educazione alimentare.
Specializzazioni
Francesca Febo è una biologa nutrizionista che effettua analisi biompedenziometrica e plicometrica con calcolo della massa magra e massa grassa. Si occupa di piani alimentari personalizzati per:
- Bambini
- Gravide
- Anziani
- Sportivi
- Pazienti con patologie
Altri Professionisti a Pescara
Oltre alla Dott.ssa Febo, a Pescara sono presenti diversi professionisti nel campo della nutrizione. Ecco alcuni esempi:
- Dott. Arrigo De Simone: Specializzato in programmi alimentari e diete su misura per risultati mirati e specifici.
- Dottoressa Annamaria Zingaro: Nutrizionista specializzata in piani alimentari personalizzati per sportivi, vegetariani, vegani, e in caso di pediatria, allattamento e gravidanza, oltre a condizioni patologiche specifiche.
- Umberto Cantò: Professionista che coniuga le professioni di Dietista e Personal Trainer in un’unica figura completa come quella del Lifestyle Coach.
- Dott. Enzo Pionio: Elabora diete personalizzate per obesità e altre patologie alimentari.
- Dott. Federico Cirasino: Ragiona sul concetto di dieta come stile di vita mirato al benessere psicofisico.
- Eric D. F.: Offre consulenza sia in studio che online, con valutazione della composizione corporea tramite bioimpedenziometria e antro-plicometria.
- Dr. Diego Conti: Elabora piani alimentari per pazienti sani o malati.
- Debora Di Pillo: Specializzata in consulenze nutrizionali personalizzate per la perdita di peso, dietoterapia per patologie e percorsi di educazione alimentare.
- Terenzia D.: Offre supporto nutrizionale personalizzato per raggiungere obiettivi di salute in modo sostenibile.
- Manuel M.: Istruttore Fitness con Master in Alimentazione e Nutrizione e Biomeccanica del Ciclismo.
- Fabiana M.: Zone Consultant che pratica l’attività libero-professionale affiancata da specialisti qualificati in campo medico e psicologico.
- Consuelo C.: Biologa nutrizionista con una profonda passione per l'alimentazione e il benessere, specializzata in disturbi alimentari.
Recensioni e Valutazioni
ProntoPro mostra che un totale di 18 Nutrizionisti sono pronti a offrire servizi di alta qualità nella zona di Pescara, con un voto medio di 4,9 basato su 164 recensioni reali e approvate.
Leggi anche: Devi Francesca Cillo e la nutrizione innovativa
Le recensioni e valutazioni dei clienti su ProntoPro sono reali e verificate, offrendo un quadro affidabile della qualità dei servizi offerti dai professionisti.
Approccio Personalizzato
Molti dietisti a Pescara, inclusa Francesca Febo, adottano un approccio personalizzato, riconoscendo che ogni individuo ha esigenze uniche. Questo significa che i piani alimentari sono sviluppati tenendo conto delle abitudini, preferenze e condizioni di salute del paziente.
Terenzia D. afferma: "Ogni persona è unica, e credo fermamente che anche il piano alimentare debba esserlo. Lavoriamo..." Questo riflette l'importanza di un approccio su misura per il successo a lungo termine.
Domande Frequenti su ProntoPro
Ecco alcune domande frequenti riguardanti l'utilizzo di ProntoPro per trovare un nutrizionista:
- Ha un costo inviare una richiesta per un servizio su ProntoPro? No, è completamente gratuito.
- Quanto tempo ci vuole per ricevere i miei preventivi? Di solito, i professionisti visualizzano la richiesta entro poche ore.
- Come funziona ProntoPro? Offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, aumentando le opzioni e la competitività dei prezzi.
- Le recensioni e le valutazioni dei clienti su ProntoPro sono reali? Sì, tutte le recensioni sono reali e verificate.
Leggi anche: Francesca Lanza: La Tua Nutrizionista
Leggi anche: Percorsi Nutrizionali con Francesca Giandomenico
tags: #Francesca #Febo #dietista #recensioni