Il Dott. Michele Rosa è un medico specialista in medicina dello sport, esperto in nutrizione clinica e sportiva, direttore di Micros e vicepresidente della FMSI in Sicilia.
Esperienze e Testimonianze dei Pazienti
Molti pazienti hanno espresso la loro soddisfazione riguardo alle competenze e alla professionalità del Dott. Rosa.
Ecco alcune testimonianze:
- "In passato ho conosciuti diversi Dietologi e Nutrizionisti ma nessuno ha la competenza e la professionalità del Dott Rosa. Oramai da quasi 10 anni seguo i suoi programmi alimentari e sto benissimo."
- "La mia figlia adolescente mi ha sorpreso rivelandosi molto soddisfatta della visita effettuata dal Dottor Michele Rosa."
- "Consiglio il Dottor Michele Rosa a tutti coloro che hanno problemi di obesità in quanto propone una terapia mirata e personalizzata, in grado di ottenere ottimi risultati di dimagrimento unendo una dieta sana ad una terapia basata sul movimento e lo sport. Inoltre, il dottore è molto attento e disponibile."
- "E' uno dei pochissimi medici che ti ascoltano con attenzione che non ti interrompono. Non e' un sapientone che parla a vuoto, lui e' molto concreto, preciso."
- "Mi sono messo a mio agio alla prima visita, mi sono trovato veramente molto bene. Un ottimo specialsita!!!!!!"
- "I primi risultati favolosi ho ottenuto sin dopo la mia prima visita. Il dottore Rosa e' molto serio nel suo lavoro a cui si dedica completamente con tanta attenzione."
- "Il dottore mi ha pianificato un personalizzato piano d'alimentazione e per la palestra."
Queste recensioni evidenziano la capacità del Dott. Rosa di creare piani alimentari personalizzati e di fornire un supporto attento e concreto ai suoi pazienti.
Il Dott. Rosa e le Malattie Reumatiche
Il Dott. Michele Rosa è stato intervistato nell’ambito del convegno sul rapporto “Malattie Reumatiche e sana alimentazione” svolto a Modica a cura del dott. Mario Bentivegna. L’intervista è stata realizzata dal direttore di Medicalive Salvo Falcone.
Leggi anche: Opinioni Pazienti Lazzarini
In aumento anche in Sicilia il numero dei pazienti affetti da obesità e malattie reumatiche.
Informazioni Utili
Il dottore Michele Rosa è iscritto all'ordine della provincia di RG, dal 02/02/1993 all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di RAGUSA.
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS.
Cliniche H.T. associate
Il Dott. Rosa collabora con diverse cliniche H.T. Ecco alcune sedi:
- H.T. Clinic (Dott. Maurizio Floridia Fisiatra) - Via G. Fucà 5 B, 97100 Ragusa
- H.T. Clinic (Dott. Simone Cocchiara Fisioterapista) - Via G. Fucà 5 B, 97100 Ragusa
- H.T. Clinic (Dott. Mirko Gulino Chinesiologo) - Via G. Fucà 5 B, 97100 Ragusa
- H.T. Clinic (Dott.ssa Ornella Corvo Chinesiologo) - Via G. Fucà 5 B, 97100 Ragusa
- H.T. Clinic (Dott. Tullio Claudio Russo Ortopedico) - Via G. Fucà 5 B, 97100 Ragusa
Leggi anche: Specializzazioni Dott. Tripodi
Leggi anche: Approccio Nutrizionale Personalizzato
tags: #dott #michele #rosa #dietologo #recensioni