L'approccio alla professione di nutrizionista della Dott.ssa Elisabetta Moroni è giunto al termine di un percorso professionale e personale. Questo percorso è stato raggiunto con l’esperienza maturata con la collaborazione con aziende farmaceutiche attraverso le quali si è occupata della salute delle persone.
La Dott.ssa Moroni si è abilitata recentemente presso il Biomedic Center Clinic & Research per la prescrizione della Kyminasi Diet, diventando uno dei pochi nutrizionisti che possono somministrare il programma. Questo programma permette di dimagrire da 3 ad oltre 50 Kg in tempi brevi, senza rischi e sotto controllo medico.
Recensioni dei Pazienti
L'autenticità di tutte le recensioni viene verificata per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro, pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS.
Ecco alcune recensioni rilasciate dai pazienti:
-
Paziente 1: "La dott.ssa Moroni è molto brava, competente e molto empatica. Durante la prima fase del mio percorso ho avuto difficoltà nel dimagrimento, ma la colpa è sempre stata mia, ma parlandole a cuore aperto abbiamo trovato una soluzione e in 9 mesi ho perso 16 kg."
Leggi anche: Analisi della Dieta Lemme
-
Paziente 2: "Bravissima e molto professionale."
-
Paziente 3: "La dottoressa mi ha accolto bene e mi ha spiegato bene tutti i prossimi passi."
-
Paziente 4: "La dottoressa è gentile e preparata, attenta alle esigenze del paziente."
-
Paziente 5: "Meglio non potevamo sperare. Competente, precisa, efficace, capacità esplicativa, ... Risultati ottenuti eccezionali ma, incredibile a dirsi, mangiando ed anche molto... Che dire?"
Esperienze Positive
La dottoressa Elisabetta Moroni è una nutrizionista molto attenta alle esigenze e richieste dei pazienti. Infatti, una paziente è rimasta molto soddisfatta della prima visita e della dieta personalizzata che ha studiato appositamente per i suoi bisogni. La paziente si sente di consigliarla per chi vuole intraprendere un serio percorso nutrizionale.
Leggi anche: Scarpato Nutrizionista: Dettagli
La paziente ha trovato la dieta molto ricca e varia e non sta avendo difficoltà a seguirla. Inoltre, la dottoressa si è sempre mostrata molto disponibile per qualsiasi dubbio la paziente avesse. La paziente non vede l’ora di rivederla per il primo controllo!
Altri Nutrizionisti a Torino e Dintorni
Oltre alla Dott.ssa Moroni, nella zona di Torino e Moncalieri sono presenti numerosi altri nutrizionisti qualificati, che offrono diversi approcci e specializzazioni.
Alcuni esempi includono:
- Emanuele Pavesio: Dietista e Istruttore Fitness
- Griffo F.: Nutrizionista specializzato in piani alimentari e schede palestra personalizzate
- Nicola D.: Nutrizionista con programmi fitness personalizzati
- Michela B.: Nutrizionista con approccio personalizzato ed empatico
- Gabriele L.: Training a domicilio, consigli alimentari e Life Coach
- Rocco S.: Nutrizionista specializzato in sport e benessere fisico
- Nathan E.: Professionista che prepara programmi su misura
- Federica Moreschi: Nutrizionista con esperienza in Italia e all'estero
- Mario C.: Nutrizionista focalizzato sul miglioramento del benessere personale
- Daniele T.: Personal Training e Ballerino professionista
- Dott.ssa Shuela Curatola: Biologa Nutrizionista
- Erica Legname: Biologa Nutrizionista con piani alimentari personalizzati
- Francesca O.: Neolaureata in Alimentazione e nutrizione umana
Servizi Offerti
Questi professionisti offrono una vasta gamma di servizi, tra cui:
- Consulenze nutrizionali
- Piani alimentari personalizzati
- Dieta dissociata
- Dieta mediterranea
- Dieta dimagrante vegetariana
- Dieta per diabetici
- Dieta del gruppo sanguigno
- Dieta iperproteica
- Dieta a zona
- Programmi fitness personalizzati
- Educazione alimentare
Inoltre, molti centri offrono programmi di dimagrimento completi, che includono diete personalizzate, trattamenti specifici e supporto psicologico.
Leggi anche: Dietista studio privato
tags: #studio #nutrizionista #Moroni #Elisabetta #recensioni