Questo articolo raccoglie recensioni e opinioni di pazienti che hanno usufruito dei servizi della nutrizionista Francesca Deriu. Le recensioni sono state verificate per garantire la loro autenticità, assicurando che provengano da pazienti che hanno prenotato una visita e effettuato il pagamento tramite MioDottore, con il numero di telefono confermato tramite codice SMS.
Recensioni dei Pazienti
Ecco alcune delle recensioni rilasciate dai pazienti:
- Disponibilità e Gentilezza: "Dottoressa super disponibile e gentile, sempre presente e pronta ad aiutarti e dare consigli. Esperienza veramente bella e la consiglierò a chiunque mi chiederà consigli inerenti alla nutrizione o mi dirà che vuole iniziare un percorso."
- Cordialità, Competenza e Risultati: "Ottima esperienza. Persona cordiale, disponibile e competente. Visita completa e accurata. Ottimi risultati ottenuti con le sue indicazioni."
- Chiarezza, Gentilezza ed Efficacia: "Chiarezza gentilezza efficacia."
- Soddisfazione per i Risultati: "Pienamente soddisfatto dei risultati finora ottenuti."
- Empatia e Competenza: "Dottoressa molto disponibile, competente e empatica."
- Professionalità e Disponibilità: "Professionale e disponibile."
Domande Frequenti e Risposte
Di seguito, alcune domande poste alla dottoressa e le relative risposte:
Vitamina D e Abbronzatura
Domanda: Gentile Dottore, siccome sono carente di Vitamina D, mi è stato consigliato, tra le altre cose, di espormi al sole almeno per mezz'ora al giorno. Sto seguendo questo consiglio ma avrei due domande da porLe. 1) Perchè la mia pelle, dopo ore ed ore, giorni e giorni di esposizione al sole non si abbronza? Il colore diventa leggermente ambrato ma nulla di più. Non uso abbronzanti o creme varie .2) Inoltre, visto che non mi abbronzo più di tanto, i miei livelli di Vitamina D aumentano comunque esponendomi al sole? Grazie mille per le risposte.
Risposta: Buongiorno, la carenza di vitamina D non è correlata con la sua possibilità o meno di abbronzarsi.
Leggi anche: Devi Francesca Cillo e la nutrizione innovativa
Caffè, Cellulite e Metabolismo
Domanda: Vero e falso sul caffè: è vero che brucia i grassi? È vero che è una causa di ritenzione idrica/cellulite?
Risposta: Buongiorno, il caffè non provoca la cellulite e non ci si può affidare al suo consumo per bruciare i grassi. Il discorso è molto più complesso e deve essere inserito all'interno di un contesto alimentare.
Leggi anche: Francesca Lanza: La Tua Nutrizionista
Leggi anche: Percorsi Nutrizionali con Francesca Giandomenico
tags: #francesca #deriu #nutrizionista #recensioni