Patrizia Zecca: Nutrizionista

Questo articolo non contiene informazioni dirette sul curriculum della nutrizionista Patrizia Zecca. Tuttavia, presenta una serie di delibere, concessioni di patrocinio e autorizzazioni relative a diverse iniziative e nomine in Puglia, che indirettamente possono delineare il contesto professionale in cui opera una figura come quella di un nutrizionista.

Delibere e Concessioni di Patrocinio

Di seguito, un elenco di alcune delle delibere e concessioni di patrocinio menzionate, che spaziano da eventi sportivi a iniziative culturali e sanitarie:

  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “41A EDIZ.
  • Autorizzazione alla “A.S.D. CICLOAMATORI VIESTE” per lo svolgimento della competizione sportiva ciclistica su strada denominata “TROFEO SANT’ANTONIO MEMORIAL PROF.
  • Rimodulazione delle funzioni delle Sezioni del Dipartimento Promozione della Salute e del Benessere Animale, previste dalla D.G.R. n. 1289/2021, in attuazione della D.G.R. n.
  • Consultazioni regionali del 23 e 24 novembre 2025.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Eccellenze di Puglia - XIX ediz.
  • Autorizzazione alla “A.S.D.
  • Riconoscimento del servizio sanitario prestato all’estero dal dott.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Autorizzazione alla “A.S.D.
  • Nomina Comitato di Gestione ATC “Provincia di Taranto”.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Future Farming: Coltivare l'Innovazione per un Futuro Sostenibile.
  • Designazione Vicepresidenti del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo (CGPM).
  • Autorizzazione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “A.D.S.
  • Azienda Pubblica Servizi alla Persona (ASP) “Istituto dell’Addolorata”, con sede in Foggia.
  • Autorizzazione alla “A.S.D.
  • Autorizzazione all’Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D. CARBINIA BIKE 2.0 per lo svolgimento della competizione sportiva ciclistica su strada denominata “1° TROFEO S.S.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Un mondo senza armi.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Galà della Solidarietà.
  • Adozione Atto di Alta Organizzazione. Modello Organizzativo “MAIA 2.0”.
  • Riconoscimento dell’Associazione Venatoria CONF.A.V.I.
  • Nomina Commissione regionale di valutazione dei candidati che hanno manifestato l’interesse a ricoprire l’incarico di Direttore Generale della ASL BT, della ASL TA, dell’AOU “Ospedali Riuniti” di Foggia, dell’IRCCS “Istituto Tumori Giovanni Paolo II” di Bari e dell’IRCCS “S. De Bellis” di Castellana Grotte, ai sensi all’avviso pubblico approvato con la deliberazione della Giunta regionale n.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Segezia in festa.
  • Autorizzazione alla Associazione sportiva dilettantistica “A.S.D.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa : ""DA LATIANO AL MONDO.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Pastore e Pacchiana - Storia di una coppia.
  • Nomina Comitato tecnico regionale faunistico-venatorio.
  • Trasferimento a titolo gratuito delle infrastrutture pubbliche e stradali ex Riforma Fondiaria in favore del Comune di Squinzano (LE).
  • Designazione del componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio di Lecce.
  • Autorizzazione alla “A.S.D.
  • Fondazione Lirico - Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari.
  • Revoca decreti n. 418/2020 e n.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “2° Tappa Meeting Nazionale Canottaggio C.S.I.
  • Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi nell’anno 2025, ai sensi della L. 353/2000, della L.r. 38/2016 e della L.r.
  • Camera di Commercio di Bari.
  • Adozione Atto di Alta Organizzazione. Modello Organizzativo “MAIA 2.0”.
  • Riconoscimento del servizio sanitario prestato all’estero dal dott.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Autorizzazione alla A.S.D. “Tecno Motor Racing Team” di San Giuliano del Sannio (CB) allo svolgimento della competizione sportiva automobilistica denominata “4° Rally Costa del Gargano” che si terrà il 14 e 15 Giugno 2025.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Fiera Regionale Campionaria.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA B.V. MARIA SS.
  • Nomina Comitato di Gestione ATC “BR/A”.
  • Integrazione D.P.G.R. n. 163 dell’8 giugno 2021. Nomina nuovo com-ponente, dott.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Premio di Pittura Giuseppe Casciaro - VIII Edizione.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Riconoscimento del servizio sanitario prestato all’estero dal dott.
  • ASP “Istituto dell’Addolorata” con sede in Foggia.
  • Fondazione denominata “Fondazione Casa di Riposo Maria Rosaria Giannelli”, con sede in Brindisi (BR).
  • Autorizzazione alla RCS Sport S.p.A.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Autorizzazione alla A.S.D. “Pro.Gi.T.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Consiglio della Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura di Brindisi Taranto.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “FermInnova.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Gramsci e la Cultura: Memoria e Attualità.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “7 La Puglia crocevia del Mediterraneo- Mobilità di uomini, merci e culture” a cura di F. Lelli e F.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “L’ Aperitivo dell’Innovazione. Le Storie e le Sfide che fanno Impresa in Puglia.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo (CGPM).
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Trani - 16^ ED.
  • Nomina Comitato di Gestione ATC “Provincia di Bari”.
  • Designazione dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio di Lecce.
  • Camera di Commercio di Lecce.
  • Camera di Commercio di Bari.
  • Fondazione denominata “Fondazione Conservatorio Santa Maria degli Angeli E.T.S.”, con sede in Putignano (BA) alla Via V. Laterza n.
  • Nomina componenti del Comitato Regionale per le Comunicazioni (CO.RE.COM.) - Nomina del Presidente.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Festa Patronale di S.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Giornata Europea del Mare 2025.
  • Commissioni Mediche Locali per le patenti di guida ai sensi del DPR 495/92, modificato e integrato dal D.P.R. 68/2013.
  • Nomina nuova rappresentante degli studenti - integrazione al D.P.G.R. n. 447/2021 e succ. n. 16/2022, n. 114/2022, n. 442/2022 n. 529/2023, n. 47/2024 n.
  • Cluster brucellosi bovina e bufalina.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Cerimonia di conferimento della Laurea Honoris Causa in ‘Banca, Finanza e Mercati’ al dott.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Congresso SiMPeF Puglia.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Donne. Ribelli. Resilienti.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Nomina Comitato di Gestione ATC “Provincia di Foggia”.
  • Nomina Organo di Indirizzo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico” di Bari.
  • Azienda di Servizi alla Persona ASP “Marchese Filippo De Piccolellis” con sede in Foggia.
  • Nomina Comitato di Gestione ATC “Provincia di Lecce” _ DPGR n. 530/2023. Individuazione e nomina nuovi componenti delle Organizzazioni Agricole in ottemperanza all’ordinanza cautelare TAR Puglia - sede di Lecce - n.
  • Consiglieri del Presidente - componenti esterni del gruppo per lo studio dell’autonomia differenziata ex art. 116, comma 3, della Costituzione.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa : ""TOMMASO BIANCO INEDITO. Omaggio a un grande artista fasanese.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa : ""XIV Ed.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “UNITI DALLA GRATITUDINE.
  • Designazione componenti della Commissione d'esame per il riconoscimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci per conto terzi e di autotrasporto di persone su strada.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa : ""Per non dimenticare.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “L’Arte in Prigionia - Gli Internati Militari Italiani.
  • Autorizzazione alla A.S.D.
  • Consiglieri del Presidente - componenti esterni del gruppo per lo studio dell’autonomia differenziata ex art. 116, comma 3, della Costituzione.
  • Adozione Atto di Alta Organizzazione. Modello Organizzativo “MAIA 2.0”.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Cure palliative e terapia del dolore.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “Women for Progress / Miss Progress International 2025”.
  • Designazione dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio di Bari.
  • Ente Autonomo Fiera di Foggia.
  • Azienda di Servizi alla Persona “Vittorio Emanuele II” con sede in Trani (BT).
  • Commissione per l’abilitazione all’esercizio venatorio per il territorio della Città Metropolitana di Bari. Sostituzione componente esperto di cui all’art. 26 comma 2 lett. e) della L.R. n.
  • Concessione Patrocinio - iniziativa: “la Tua pace sarebbe come un fiume (Is.
  • Nomina nuova rappresentante degli studenti - integrazione al D.P.G.R. n. 447/2021 e succ. n. 16/2022, n. 114/2022, n. 442/2022 n. 529/2023, n.
  • Commissione per l’abilitazione all’esercizio venatorio per il territorio della Provincia di Foggia. Sostituzione componente esperto di cui all’art. 26 comma 2 lett. e) della L.R..

Autorizzazioni e Nomine

Oltre alle concessioni di patrocinio, sono state rilasciate diverse autorizzazioni e nomine, tra cui:

  • Autorizzazioni a diverse A.S.D. per lo svolgimento di competizioni sportive.
  • Nomine di componenti di commissioni e comitati regionali.
  • Riconoscimenti di servizi sanitari prestati all'estero.

Leggi anche: Nutrizionista Di Gregorio: La Tua Guida

Leggi anche: Il percorso di Patrizia Pellegrini

Leggi anche: Patrizia Rubino: La tua dietista a [Città]

tags: #patrizia #zecca #nutrizionista #curriculum

Scroll to Top