Alice Carnevale: Nutrizionista e Guida verso il Benessere Alimentare

Alice Carnevale è una nutrizionista che si distingue per il suo approccio umano e professionale verso i pazienti. Prima di essere un medico, è una persona che ti ascolta, ti lascia parlare, ti chiede, si informa dei tuoi problemi. Negli anni ne ho cambiate di nutrizioniste ma come lei mai….conosce benissimo le problematiche delle donne e tante malattie a noi correlate. Come lei non ho mai conosciuto nessuno!!!! E’ l’unica che è riuscita, nonostante tutti i miei problemi, a farmi dimagrire senza praticare sport.

Dopo aver visto molti “professionisti” ottenendo scarsi risultati (anzi, hanno peggiorato la mia condizione metabolica) ho finalmente trovato la dottoressa che fin da subito ha diagnosticato il mio problema e si è mossa per darmi tutte le risposte che cercavo. Abbiamo iniziato insieme un percorso con una dieta low carb per risolvere l’amenorrea, devo dire che mi sono sentita ascoltata e capita fin da subito e i risultati si sono visti fin dalle prime settimane!

La Dott.ssa Carnevale è superlativa. Consiglio a tutti di intraprendere un percorso con lei per potervi approcciare in maniera diversa all'alimentazione, per scoprire i veri cibi e nutrirvi ogni giorno in maniera differente e senza avere mai fame, mai gonfiore, mai brontolio di stomaco. In meno di un mese ho perso 3kg e tanti cm. Ma la cosa più importante è che venivo da diverse diete ed ero sempre in stallo e lei ha creato un piano ad hoc per me senza rinunce!

La Dottoressa Carnevale è molto preparata e continuamente aggiornata sui nuovi studi sulla nutrizione, sempre disponibile e gentile mi ha guidata verso il mio obiettivo raggiunto senza particolari sforzi, adesso andiamo verso il mantenimento. La consiglio a tutti quelli che vogliono ritornare ad un approccio naturale (e senza stress mentale) col cibo vero sano e di stagione.

Il "Low Carb Program": Un Percorso Verso un Nuovo Stile di Vita

Attraverso la guida “Low carb program” scoprirai un nuovo stile alimentare, semplice, che ti permetterà di dimagrire abbandonando il conteggio calorico, scoprendo il vero potenziale del cibo naturale. Il “Low Carb Program” è molto più di una semplice guida alimentare, è un percorso verso un nuovo stile di vita che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi di benessere senza dover ricorrere al conteggio calorico.

Leggi anche: Dieta e allenamento secondo Alice Mangione, la mamma comica

Una delle chiavi del successo di questo programma è la riduzione dei carboidrati nella tua dieta e l’aumento dei grassi sani. Questo approccio non solo favorisce una sana gestione del peso, ma ha anche dimostrato di migliorare significativamente i livelli di energia complessiva. Ciò che rende unico il “Low Carb Program” è il suo fondamento scientifico. La guida non si limita a fornire informazioni teoriche, include anche consigli pratici e ricette deliziose per rendere il tuo viaggio verso una vita a basso contenuto di carboidrati più facile e gustosa.

Investire nel tuo benessere oggi con il “Low Carb Program” significa abbracciare un nuovo capitolo di salute. Sperimenta la differenza che una scelta consapevole può fare nella tua vita, lasciando alle spalle il conteggio calorico e abbracciando una nuova e nutriente prospettiva sul cibo.

Testimonianze e Successi con le Guide Low Carb

Dopo aver seguito un programma disegnato su di me con la Dottoressa Alice con splendidi risultati, ero molto curiosa di scoprire i nuovi menù estivi della sua guida, per continuare a seguire i suoi preziosi consigli e un’alimentazione che mi fa sentire appagata e soddisfatta. Devo dire che tutte le aspettative sono state soddisfatte, la guida è chiara, fresca e piena di idee!

Ciao a tutti, ho preso dalla Dott.ssa Alice sia la low carb inverno che la low carb primavera. Appena acquistata, è completa e ricca di approfondimenti e consigli utili. Comprata!!! Avevo già acquistato le due precedenti low carb, autunno e primavera. Ho scoperto quanti falsi miti sull’ alimentazione. Benessere, energia e dimagrimento. Non cambierò più alimentazione. Semplicemente fantastica!! Doc, non delude mai! Non vedo l’ora di iniziare! La guida è completa ed esaustiva con tanti spunti nuovi e ricette golosissime!

Dopo aver acquistato la “Low carb Primavera ” io e mio marito abbiamo finalmente trovato un piano alimentare equilibrato e sostenibile da seguire nel tempo. Siamo super soddisfatti, tolti i chili di troppo, e soprattutto niente più fame nervosa, niente spuntini e ci godiamo appieno tutti i pasti! Finalmente liberi dagli zuccheri che ci appesantivano e affaticavano, ora invece anche dopo pranzo siamo energici per tornare a lavoro!

Leggi anche: Approfondimenti su Alice Cancellato

Ho aspettato l’uscita della “Low Carb Estate” e l’ho acquistata subito, già letta, super interessante, ho imparato moltissime cose e non vedo l’ora di continuare con i menu indicati. Aspettavo con ansia l’uscita della nuova guida estate, avendo già acquistato quella primavera, con cui mi sto trovando benissimo. Qualche settimana fa ho acquistato Low carb primavera e, dopo la prima settimana di adattamento, è stato molto semplice seguire le indicazioni. Le ricette davvero golose e, soprattutto veloci!

Senso di fame quasi del tutto sparito, ma quello che più mi ha sorpreso, è stata la mancanza di desiderio dei dolci…per me da sempre una tentazione irresistibile! Grazie anche per i contenuti che mette su istangram sempre ottimi consigli. Acquistata e già iniziata! Seguo la dottoressa da ormai alcuni anni e devo ammettere che il suo approccio è stato per me rivoluzionario. Sono una studentessa e aspirante nutrizionista e per me la dottoressa rappresenta una vera guida!

Ho iniziato ad ascoltare le tue story, a provare i tuoi consigli alimentari ma sopratutto a studiare… piano piano ho cambiato totalmente approccio all’alimentazione . Bellissima guida, chiara, esplicativa e completa. Una guida pratica e che ti invoglia a leggerla fino alla fine. Ora non mi resta che mettere in pratica tutti i consigli della dottoressa, so che ne trarrò subito beneficio. Dopo low carb inverno e low carb primavera, non potevo non continuare con l’estate per i benefici di energia ritrovati! Non ne posso far a meno! Ormai le ho tutte! Continuo ad acquistare nuovi eBook per avere sempre nuovi menu e nuovi spunti, in quanto ormai è diventato uno stile di vita.

Mi sento più energica e senza quella voglia matta di dolce e di cioccolato che ho sempre avuto . La guida è chiara, semplice da seguire e ricca di idee per i pasti! Seguo le guide della dottoressa da un paio di anni ormai e sono sempre felicissima dei risultati!!! Ho da poco iniziato a seguire i consigli della dottoressa Carnevale con il programma low carb ,oltre a seguirla sui social. La guida è davvero interessante ed offre delle ricette davvero sfiziose! Io inizio già a vedermi meglio e mi sento più e energica! Grazie mille per il lavoro che fai!

Con l’alimentazione Low carb mi sono trovata benissimo, mi sono adattata rapidamente a questo nuovo stile alimentare senza patire mai la fame. Ho appena comprato la low carb estate dopo aver utilizzato fino ad ora la low carb inverno e ho perso 9 kili e sono felicissima, la guida e comoda semplice da seguire e i menu sono facili da preparare. mi sento veramente meglio non ho più quella fame nervosa di prima e non faccio più nessuno spuntino prima dei pasti principali.. sono passata alla low carb estate per mantenere i risultati raggiunti con quella inverno e per avere delle nuove ricette.

Leggi anche: Approccio Nutrizionale di Alice Dunin

Questa guida è solo la conferma della professionalità e bravura della dottoressa !Le ricette sono buonissime , adatte per tutta la famiglia e soprattutto velocissime! ciao, questa è la mia seconda guida . Non ho perso molto, ma sono comunque molto soddisfatta perchè finalmente la bilancia ha iniziato a scendere ma sopra tutto vedo il mio corpo diverso nonostante per varie problematiche di questa 4 settimane non sono riuscita ad allenarmi in maniera costante.

Ulteriore guida acquistata! Dopo il successo mio personale ottenuto seguendo la guida “low carb primavera” ( nessun senso di fame tra un pasto e quello successivo, nessuna voglia di dolci, fisico sgonfio e rimodellato, tanta energia e meno 5 kg), ho subito acquistato la low carb estate entusiasta di continuare questo percorso e stile di vita. La consiglio vivamente a chi vuole sentirsi in perfetta forma fisica e mentale. I menù allegati per nulla noiosi e monotoni e le relative ricette sono semplici da seguire, nonché gustose. Grazie infinite Dott.ssa perché le sue guide e i suoi consigli sono un aiuto prezioso per il mio benessere.

Guida davvero ben fatta! Guida fantastica e la seconda che compro … oggi ho iniziato…ricette super facili e super super gustose…. Appena acquistata! Guida ben fatta, piena di spunti e temi trattati con dovizia di particolari. Sono sicura che non ne potrò fare a meno. Buongiorno Dottoressa, ho 50 anni, ho acquistato la guida low carb primavera e da metà aprile ho perso una taglia ( da L alla M)sempre energica e in più ciclo regolare. Ho acquistato anche la low carb estate e sono fiduciosa di ulteriori progressi. Le ricette sono facili e sostenibili nel tempo. Finalmente non sento più la fame tra un pasto ed un altro.

Avevo già acquistato la low carb primavera e mi sono trovata benissimo! Adesso ho preso anche la low carb estate e mi sta piacendo tantissimo! Le ricette sono veramente buone! A volte le abbino a un digiuno intermittente, risultati: sto dimagrendo, ho una pelle bellissima, arrivo al pasto successivo senza fame e mi sento in forma! Prenderò sicuramente anche le altre low carb! Ed anche con questa guida, mi ha sorpreso! Una guida fantastica completissima di informazioni teoriche super accessibili che aiutano ad aumentare la consapevolezza e anche di tips e consigli praticissimi da poter seguire nella quotidianità!

Ho conosciuto la dottoressa grazie a instagram e devo dire che è stata una grande fortuna. Ho iniziato a sperimentare con l’acquisto di low carb primavera e mi sono trovata benissimo.Ieri ho acquistato low carb estate e non vedo l’ora di iniziarla. Non è la prima guida che acquisto. E’ una guida molto completa anche nella spiegazione dettagliata dei meccanismi ormonali, fisiologici dei processi; molto accurata e professionale. Ho dato un’occhiata veloce di questa guida, veramente molto interessante!! Non vedo l’ora di leggere per bene e mettere in pratica i consigli utili della dottoressa, grazie mille!!

Cara Alice io penso che non abbia mai trovato sino ad ora dei programmi così validi . Lo scorso anno decisi di acquistare la guida reset e restart inverno e c’é stato un vero e proprio cambiamento nel mio approccio alimentare, a favore della mia salute e delle energie che di conseguenza sono maggiori in seguito ad uno stile di vita più sano. È la seconda guida che acquisto, ho iniziato con la LOW CARB PRIMAVERA, la prossima settimana inizierò la LOWCARB ESTATE e non vedo l’ora. Ho sentito una sensazione di benessere e mi sono da subito sgonfiata. Acquistata da poco, guida chiara e ricchissima di spunti. Temi trattati con dovizia di particolari. Sono sicura che non riuscirò a farne a meno!

Ho aspettato qualche giorno prima di lasciare una recensione. Ho acquistato la low carb estate e devo ammettere che non me lo aspettavo ma non provavo da tanto sensazioni così. Non ho mai consumato il pranzo alle 13:30 per arrivare alla cena senza sentire il desiderio di mangiare uno spuntino. Poche volte ho finito un pasto percependo dal mio cervello il segnale “sazietà”. Ma pensavo che andasse bene così, che fosse quella la strada giusta, che quando si sente ancora quel buchino ma ci si può fermare perché va bene così. Sono i primi giorni, sicuramente vi riscriverò alla fine delle quattro settimane, ma non avete idea di come mi mancassero queste sensazioni, questi gusti, anche quello del burro chiarificato, me lo ero dimenticato.

Ho acquistala guida Low Carb Estate dopo aver provato anche le versioni inverno e primavera. Personalmente mi trovo molto bene con questo tipo di alimentazione. Io non ho bisogno di dimagrire e, al contrario, ho sempre usato i consigli della dottoressa Carnevale per mantenere o acquisire peso, a seconda dei periodi. Non ho mai amato fare gli spuntini e questa dieta è l’unica che mi permette di evitarli senza incorrere in perdita di peso. Ho iniziato con la guida low carb primavera e da subito mi sono sentita sazia e soddisfatta dopo i pasti, senza aver più bisogno di mangiare dolci o spuntini fuori pasto, poi ho finalmente, per la prima.volta ,risolto il problema della pancia gonfia e mi vedo più asciutta , con un netto miglioramento della ritenzione idrica.

In tutto questo ho anche perso peso, anche se non e’ questo il mio focus. Inoltre , ho ritrovato finalmente una vitalità e un’ energia che non pensavo di poter riacquisire. E in ultimo ,ma non meno importante, mi diverto a cucinare ricette nuove e semplici e io non ho mai amato cucinare. Meglio di così non si puo. Quindi ho subito acquistato la mia seconda guida , la low cArb estate, perché indietro non si torna, si può solo migliorare e ormai e’ uno stile di vita! Mangiare sano senza fatica!che scoperta! Il metodo della dottoressa mi ha rivoluzionato. Mi sento meglio sia a livello fisico che a livello mentale come approccio al cibo. Da futura nutrizionista sento che la dottoressa sia un vero e proprio esempio a cui aspirare, grazie!

Avevo già acquistato tutte le guide precedenti low card. Sono davvero fantastiche, con ricette semplici, veloci e gustose. La bellezza di queste guida sta nell’imparare man mano come a far diventare lo stile low carb un perfetto stile di vita, allontanando la fame nervosa, il gonfiore e ritrovando le proprie energie. Ho preso tutte le guide low carb della dottoressa e con quella estiva completo l’anno. Da quanto le seguo sto molto meglio. Ho perso i kg di troppo (9) accumulati in una età critica per noi donne. Ma soprattutto mi sento molto più energica e con voglia di fare. Avrei voluto sapere 20 anni fa quello che so ora.

Lo scorso anno decisi di acquistare la guida reset e restart inverno e c’é stato un vero e proprio cambiamento nel mio approccio alimentare tutto a favore della mia salute e delle energie che di conseguenza sono maggiori in seguito ad uno stile di vita più sano. Ho acquistato low carb estate dopo aver già seguito le altre guide… dopo anni di diete yo-Yo mi hanno svoltato la vita! Ho capito che questo è lo stile alimentare più adatto a me: oltre ad aver perso peso, nonostante non fosse quello il mio focus principale, ho molta meno ritenzione e gonfiore, zero attacchi di fame, pelle nettamente migliorata e non ho più dolori da ciclo! Anche mio marito (che fino a pochi anni fa mangiava praticamente solo pasta e pizza) trova tantissimi benefici da questo stile alimentare, a partire da minore stanchezza e migliore digestione .

Una guida veramente utile e chiara..da luglio ho iniziato con low carb prima seguendo la doc Tomasi e poi Alice..e altri professionisti seguendo dirette e leggendo vari libri,già dopo 2 settimane ho eliminato il problema delle gambe stanche che mi tormentava dopo cena,più energia lucidità..ho imparato ad ascoltarmi e nonostante non dovessi perdere tanti kg non tornerei più indietro,questo è il mio stile di vita ormai! Mi sono messa in gioco, ed ho anche messo in discussione tutto quello che avevo appreso fino ad ora sulla nutrizione; ho appreso di esser diventata negli anni dipendente dai carboidrati (e zuccheri in generale). Adesso invece mi sento libera, non ho più voglie improvvise, la mia dieta mi appaga sempre, sono sazia a lungo e non ho bisogno di spuntini continui, mangio tante calorie in poco volume e questo non mi fa avere la pancia gonfia come un palloncino (cosa che mi succedeva prima).

Cosa altro posso aggiungere? E’ una guida fatta molto bene, chiara e completa. Ho iniziato il giorno stesso che l’ho ricevuta! Dopo l’acquisto della Low carb primavera, non ho esitato un attimo nell’acquisto del programma estivo. A causa di problemi di salute, ho sempre mangiato sano, ma un continuo schema restrittivo mi portava ad eccedere nel momento dello sgarro. Con queste guide non e’ successo! Sin da subito ci si sente soddisfatti ad ogni pasto e desidersi di proseguire con il programma giorno dopo giorno. Aspettero’ l’arrivo delle altre stagioni per proseguire con l’acquisto delle guide precedenti.

Cara Dottoressa, ti ho conosciuta per caso attraverso i social e ringrazio quel giorno. Con molta cautela e devo dire un po’ di scetticismo dopo averne provati t... La mia missione? Fare la differenza per la vostra salute! Vuoi iniziare ad applicare il mio metodo, i miei consigli e seguire i miei menù?

Informazioni Utili per i Pazienti

Per organizzare al meglio gli appuntamenti e ottimizzare i tempi, le visite di controllo vengono pianificate dalla nostra equipe in base alle disponibilità. Al fine di assicurarsi la continuità del percorso, si raccomanda fortemente di procedere alla prenotazione della visita di controllo con almeno 4 settimane di anticipo. Il tempo massimo per prenotare la visita di controllo è di 3 mesi rispetto all’ultima visita.

Se ti sei già iscritto al sito e non ricordi più la tua password di accesso, selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Assicurati di avere una connessione internet. Al momento è possibile acquistare solo con carta di credito/debito* Visa, MasterCard e American Express. I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta.

tags: #alice #carnevale #nutrizionista #curriculum #vitae

Scroll to Top