Angelo Caiazzo: Nutrizionista e Bandi di Concorso nel Settore Sanitario Italiano

Questo articolo fornisce una panoramica dei bandi di concorso e degli avvisi pubblici nel settore sanitario italiano, con un focus sulle opportunità per specialisti ambulatoriali interni e altre figure professionali. Si menzionano anche concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di vari posti.

Bandi di Concorso e Avvisi Pubblici

Di seguito sono elencati alcuni dei bandi di concorso e degli avvisi pubblici pubblicati:

  • Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.
  • Avviso pubblico di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo indeterminato di n.
  • Avviso interno riservato ai Medici Specialisti Ambulatoriali Interni, Veterinari e altre Professionalità Sanitarie (Biologi, Chimici, Psicologi) - Assegnazione di n. 38 ore settimanali nella branca di Biologia ai sensi dell'art. 20 dell'A.C.N.
  • Avviso Pubblico per la formazione del Registro Aziendale dei Medici di Medicina Generale (MMG) e Pediatri di Libera Scelta (PLS) disponibili a condurre sperimentazioni cliniche di cui al D.M.
  • Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della legge n.

Opportunità per Specialisti Ambulatoriali Interni

Numerosi avvisi interni sono riservati agli Specialisti Ambulatoriali Interni per l'assegnazione di ore settimanali in diverse branche mediche. Alcuni esempi includono:

  • Assegnazione di n. 5 ore settimanali nella branca di Ostetricia e Ginecologia ai sensi dell'art. 20 dell'A.C.N.
  • Assegnazione di n. 5 ore settimanali nella branca di Reumatologia ai sensi dell'art. 20 dell'A.C.N.
  • Assegnazione di n. 28 ore settimanali nella branca di Fisiochinesiterapia ai sensi dell'art. 20 dell'A.C.N.
  • Assegnazione di n. 14 ore settimanali nella branca di Medicina Interna ai sensi dell'art. 20 dell'A.C.N.
  • Assegnazione di n. 15 ore settimanali nella branca di Medicina Interna ai sensi dell'art.20 dell'A.C.N.

Dettaglio delle Assegnazioni Orarie

La tabella seguente riassume le assegnazioni orarie per alcune delle branche mediche menzionate negli avvisi interni:

Branca Medica Ore Settimanali Assegnate
Ostetricia e Ginecologia 5, 7.30, 8, 9.30
Reumatologia 5
Fisiochinesiterapia 26, 28, 3, 4
Medicina Interna 3, 14, 15
Chirurgia Vascolare 6, 10
Gastroenterologia 3, 6, 8, 9
Pneumologia 3, 6, 10, 18
Psichiatria 2, 14, 18
Neurologia 3, 5
Geriatria 5, 8, 14
Dermatologia 2, 20.5
Radiologia 16, 22
Medicina Legale 10, 13
Urologia 18
Cardiologia 7

Avvisi di Selezione Pubblica

Sono stati pubblicati anche avvisi di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato, inclusi incarichi dirigenziali. Un esempio è l'avviso per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di durata triennale, eventualmente rinnovabile, ai sensi dell’art. 15 septies co. 2 del D.Lgs. 502/92 e s.m.i., quale Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) ex art. 32 del D.Lgs.

Leggi anche: Nutrizione personalizzata con Angelo De Martino

Stabilizzazione del Personale Precario

Diversi avvisi pubblici sono stati emessi ai sensi dell'art. 1 comma 268 lettera b) della Legge n. 234/2021 e s.m.i. per la stabilizzazione del personale dirigenziale precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.

Altre Opportunità

Oltre ai concorsi e agli avvisi già menzionati, sono presenti anche:

  • Manifestazioni d'interesse, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di incarichi libero professionali.
  • Avvisi per l'acquisizione delle dichiarazioni di interesse e disponibilità per la stipula di contratti di collaborazione ex art. 7 c. 6 del D. Lgs.
  • Avvisi per il conferimento di incarichi di collaborazione autonoma.

Leggi anche: Contatta Angelo Forte

Leggi anche: Competenze e Specializzazioni di Angelo Persico

tags: #angelo #caiazzo #nutrizionista #curriculum

Scroll to Top